E 2017 sia!!!

Ormai è tradizione che scriva il post dei buoni propositi dell’anno a febbraio, ma quest’anno è record 🙂

Questo post arriva in ritardo a causa dei moltiplici impegni, lavorativi e non. Ed anche dal fatto che constatato che l’anno appena passato ho spuntato ben poche righe dalla lista delle cose da fare 😦 , tanto che potrei tranquillamente riproporre il post scritto l’anno scorso.

Ecco la mia lista, nonostante tutto continuo ad essere piena di buone intenzioni 🙂 :

  • continuare il 365 Quilt Challenge. Conoscete questa iniziativa? Io ho deciso di partecipare l’anno scorso e finora ho realizzato (mi sembra) solo i quadrati previsti per il mese di gennaio
  • l’anno scorso mi sono iscritta ad un gruppo Facebook che organizza SAL. Si chiama SALliamo insieme. Ma non ho ancora partecipato a nessuna delle loro iniziative. Lo stesso dicasi per il gruppo (sempre Facebook) de “La casa dei quilt” che ho avuto modo di conoscere durante l’ultima spedizione a Vicenza
  • partecipare al SAL organizzato da Stefania
  • ovviamente continuerò i progetti per l’Associazione Sogni d’Oro! Ormai sono a quota 60!!! Sono in attesa della tela per il primo progetto del 2017 e non vedo l’ora!

Per ora basta così. Alla prossima!

Rispondi

