Lotteria!!!!!!

Oggi vi volevo mostrare i premi della lotteria che abbiamo fatto durante l’ultima “spedizione” a Vicenza con le Amiche del Patchwork! Sì lo so, è passato più di un mese (quasi due), ma proprio non riesco a stare dietro a tutto. Comunque, meglio tardi che mai!

Abbiamo scelto il tema delle farfalle, in tema con il simbolo che, come tradizione, ci avrebbe contraddistinto all’interno della fiera.  Eccolo qui, già inserito sulla borsa che mi accompagna sempre nelle fiere:

Nel gruppo c’erano due persone che ci hanno avvertito che non avrebbero potuto realizzare niente perché avevano problemi di salute. Quindi ho provveduto io, realizzando due biscornou di stoffa (quanto mi piace farli!) e due trova forbici (il retro non si vede, ma ho usato la stessa stoffina del biscornou):

Questo invece è il premio vero e proprio della lotteria, un porta aghi (devo assolutamente rifarlo!):

titaniaart_vicenza2016_fronte_wm.jpg

Questo è un particolare dell’interno:

titaniaart_vicenza2016_interno_wm.jpg

Questi invece sono dei trovaforbici che ho realizzato tempo fa con degli avanzi di stoffa e che ho portato di riserva.

Ops! mi sono accorta adesso che mi manca la foto di quello che ho ricevuto, appena riesco posterò la foto!

Rispondi

