E per il 2016…

Che dite, sono un po’ in ritardo per i buoni propositi del 2016? Forse un po’,  però l’inizio dell’anno è stato travolgente: mi sono trasferita a Roma per lavoro,  e che lavoro!  Sono passate quattro settimane e vivo ancora come in un sogno.  Allora sono giustificata? Posso procedere con la mia lista?
– partecipare al 365 Quilt Challenge. Conoscete questa iniziativa? Io ho deciso di partecipare e finora ho realizzato la bellezza di tre (e dico tre) quadrati. Ma non deve essere una corsa giusto? Ho coinvolto nell’iniziativa anche il gruppo di creative di cui faccio parte,  vediamo cosa ne esce fuori!

image

– mi sono iscritta ad un gruppo Facebook che organizza SAL. Si chiama SALliamo insieme. Sono iscritta a due SAL,  uno sugli UFO ed un altro di assemblaggio, anche se ancora non faccio niente. Sembravano fatti apposta per me. Grazie Susanna per avermi fatto scoprire questo gruppo!
– partecipare al SAL organizzato da Stefania. Ho realizzato il tema del primo mese ma non ancora lo assemblo. Recupererò!!!!!
– ovviamente continuerò i progetti per l’Associazione Sogni d’Oro!

Per ora basta così. Alla prossima!

Rispondi

