Ancora per Lalla!!!

Sono stata via per un po’, sono stata tanto impegnata… Ma a breve vi farò vedere cosa ho realizzato in questo periodo di assenza…

Intanto vi faccio vedere uno dei lavori che ho realizzato: il sampler di nascita per Lalla. Forse vi chiederete chi è. Ma è la mia nipotina, quella minuscola (ha appena compiuto due mesi)!!!! È così che la chiama la sua sorellina che domani compierà 21 mesi.

Eccolo qui, un po’ acciaccato, ma sapete che le foto sono il mio tallone di Achille 🙂

14022015482

Lo riconoscete? È molto simile a il sampler che ho realizzato per la sua sorellina, anche la cornice, che qui non si vede, è la stessa.

Vi piace? A me sì, tanto!!!!!

2 thoughts on “Ancora per Lalla!!!

    • Grazie Milena! Ho dato un’occhiata al tuo blog, anche tu partecipi all’iniziativa di Stefy? Anche io anche se mi sono un po’ persa ma recupererò!!!!! Ehm, poi ti devo dire che ho appena compiuto 41 anni, le bambine (ed anche gli altri due nipoti più grandi) sono figli delle mie sorelle, la nonna è mia madre 🙂

      Mi piace

Rispondi

