Il Natale dei piccoli!

Oggi vi mostro i regali di Natale che ho realizzato per i miei ormai numerosi nipoti 🙂

In uno dei corsi con le Amiche del Patchwork abbiamo realizzato degli angeli. Io ho deciso che ne avrei fatto uno per ognuno dei miei nipoti. Anche per la minuscola ultima arrivata perché per qualche giorno abbiamo temuto che arrivasse prima di Natale.

Rigorosamente in ordine di età ecco l’angelo di Ale:

Angelo di Ale

Questo invece è l’angelo di Auri, la bionda di casa:

Angelo di Auri

Questo è l’angelo di Giulia, pettinato come lei:

Angelo di Giulia

Manca la foto dell’angelo di Laura, la aggiungerò appena possibile. Intanti vi dico che ha lo stesso vestito dell’angelo di Giulia e ha un ciuffetto al posto dei capelli. Alla prossima!

 

 

Rispondi

