Ancora!

Ho come l’impressione che i miei ultimi post siano un po’ monotoni, perché più o meno parlano sempre dello stesso argomento. Ma una quarta nipotina nasce una volta nella vita ed ultimamente tutti i lavori che ho realizzato li ho fatti per lei.  Ecco il “medaglione” per la culla:

pannellino per la culla di Laura

L’ho realizzato d’impeto e molto di corsa. Si può capire facilmente dal fatto che le bande laterali non sono di uguale larghezza 🙂

Queste invece sono le bomboniere che ha realizzato mia madre per chi va a conoscere la nuova arrivata:

Le bomboniere di Laura

Sono in feltro e le ha realizzate a partire da uno foto vista in rete. Sono rosa e lilla, anche se nella foto sembrano blu. Molto carine, vero?

One thought on “Ancora!

  1. Pingback: La bimba ed i gatti | Titania Art

Rispondi

