2014 in compagnia: lo scambio!

L’iniziativa per il 2014 di Stefy terminava con uno scambio con una delle altre partecipanti che aveva pubblicato un lavoro per tutti e 12 temi mensili. La mia abbinata, Anto Iris, mi ha contattato via email e dopo un breve scambio per scegliere abbiamo provveduto a spedire.

Ecco quello che ho ricevuto da lei:

blogger-image--1598764099

Due meravigliosi braccialetti, una bambolina, dei gessetti! Sono stata contentissima e ho suscitato l’invidia delle mie amiche! Ecco quello che invece ho spedito a lei:

blogger-image-1098320005Una farfalla portasacchetti, uno scissor fob e una decorazione natalizia. Lo so, Natale è passato, però siccome partecipiamo tutte e due alla nuova iniziativa di Stefy non ho saputo resistere!!!!

Voglio ringraziare la mia abbinata per la sua cortesia e soprattutto per la sua pazienza… sono giorni un po’ intrecciati per me!!!!

Rispondi

