2015

Bene, abbiamo appena salutato il 2014 e quindi è tempo di bilanci e di progetti.

Il 2014 è stato un anno positivo creativamente parlando, ho partecipato ad un’iniziativa meravigliosa organizzata da Stefania, ho visto alcuni dei miei post citati su Pane, Amore e Creatività e ho realizzato diverse creazioni su ordinazione. Sono soddisfatta!

Ed ecco la lista dei nuovi propositi per il 2015:

  • Scrivere con regolarità su questo blog
  • Rispettare le scadenze di http://sal2015holiday.blogspot.it/. La mitica Stefania ha deciso di rinnovare l’iniziativa dell’anno scorso creando un nuovo blog. Quest’anno è tutto dedicato al Natale!!! Ma ve ne parlerò meglio nei prossimi post
  • Teminare quello che ormai chiamo “il mostro” e che in realtà è il SAL per i 20 anni di Passione Ricamo. Delle 14 tappe proviste, io sono tristemente ferma alla terza 😦
  • Continuare a partecipare alle iniziative delle Amiche del Patchwork
  • Continuare la mia collaborazione con l’Associazione Sogni d’Oro
  • Sfoltire la lista dei lavori in corso / da fare. Attualmente conta più di 40 voci…

Bene, penso che questi propositi possano bastare. Buon anno a tutti!!!!

Rispondi

