Cuori e scritta!!!

Qualche tempo fa vi avevo mostrato un sampler che mi era stato ordinato per un anniversario di matrimonio. La persona che me l’ha chiesto partecipa a dei mercatini nei dintorni di Pescara, e mi ha chiesto di realizzarle la scritta “Fatto a mano” da esporre sulla sua bancarella. Eccola qui, secondo le sue indicazioni:

02072014923

Purtroppo non ci siamo capite sulla scadenza, a lei serviva per un mercatino agli inizi di giugno ma io non avevo ancora i filati. Gliel’ho realizzata lo stesso, e nel frattempo si è arrangiata.

Poi mi ha chiesto di realizzarle degli schemi di Parolin, disegnatore che a lei piace molto. Lei ricamava, ma adesso non può più per problemi alla vista.

Ecco i cuori: questo è il più grande (questi cuori appartengono alla stessa collezione, ma hanno tutte misure diverse, boh!)

Cuore Parolin - Cervi

il cuore con gli scoiattoli sull’albero:

Cuore Parolin - scoiattoli sull'albero

questo è il cuore con i gufi sull’albero:

Cuore Parolin - Gufi sull'albero

Questo è uno dei cuori piccoli, quello con gli scoiattoli:

Cuore Parolin - ScoiattoliHo lasciato la foto peggiore per ultima, il cuore con i gufi. La mia fotocamera aveva fatto la brava (i ricami rossi di solito mi vengono sempre male), ma in ultimo mi ha fatto ricredere!

Cuore Parolin - GufiPiaceranno a chi me l’ha commissionati??? Chissà! Che ne pensate?

2 thoughts on “Cuori e scritta!!!

Rispondi

