Il mio primo ordine…

Eh già, non vi avevo mai mostrato il primo ordine che ho ricevuto in vita mia. Un’amica (a fine ottobre, mi sembra) mi ha chiesto se le realizzavo un altro portalavoro come quello che avevo regalato a lei.

Ci siamo messe d’accordo per i colori e poi sono partita. In realtà un po’ a rilento, perché potevo lavorarci solo a casa, dove ho l’attrezzatura per il patchwork. Comunque ho rispettato la scadenza! Siete curiosi? Ecco il portalavoro chiuso:

Portalavoro

Bello vero? È tutto cucito e trapuntato a mano. Eccolo aperto:

Portalavoro aperto

Questi sono lo scissor fob, il portaaghi e il biscornou. Sotto lo scissor fob si intravede il portaforbici, l’ho modificato rispetto all’altro portalavoro.

Portalavoro - trovaforbici, portaaghi, biscornou

Questo invece è il portaaghi aperto:

Portalavoro - portaaghi aperto

I bottoni sono dei meravigliosi Buttonmad!!!!!! Un bell’acquisto che ho fatto in una fiera!!!

P.S. Se qualcun altro desidera un portalavoro come questo, alzi la mano!

9 thoughts on “Il mio primo ordine…

  1. Pingback: Un aggiornamento SAL!!! | Titania Art

Rispondi

