Gallina e pulcini…

Ieri mentre correvo a prendere il treno per tornare a Pescara in tempo per la Cresima di mio nipote ho avuto una folgorazione: mi sono dimenticata di mostrarvi questa!!!!!!

Gallina & pulciniCarina vero? È stato uno dei progetti di Pasqua delle Amiche del Patchwork. L’ho regalato alla suocera di una delle mie sorelle, che adora questo tipo di lavori. Quindi sarebbe capitato sicuramente nelle mani della piccolina ho sostituito i bottoni del progetto originale con degli occhi di stoffa attaccati utilizzando la carta adesiva. E il risultato è soddisfacente. Per la pulce ho realizzato anche questo:17042014644Carino vero? A differenza degli altri, questo ho un sonaglio all’interno. All’inizio lo buttava, non le piaceva per niente. Perché gliel’ho dato prima che di finirlo e mancava una cosa: Gli occhietti!!!! Ma una volta messi l’ha adorato!!!!

Rispondi

