Oggi vi mostro… seconda parte

Eccomi qua per la seconda parte di questo articolo. La prima la potete leggere qui. Riassunto della puntata precedente: mi sono stati ordinati 12 asciugamani (6 grandi, 6 piccoli) per la Prima Comunione di una bambina. Sugli asciugamani grandi ho ricamato l’iniziale del nome con un fiore, mentre su quelli piccoli ho ricamato l’iniziale del nome e delle farfalle, prese da un delizioso sampler che prima o poi ricamerò.

Bando alle ciance, ecco qui i ricami. La lettera gialla:

Lettera S gialla - ospite
la lettera celeste:

Lettera S azzurra - ospite
la lettera verde:

Lettera S verde- ospite
la lettera rossa:

Lettera S rossa - ospite
la lettera lilla:

Lettera S lilla- ospite
la lettera fucsia:

Lettera S fuxia- ospite
Complessivamente mi è piaciuto di più ricamare gli asciugamani piccoli, la trama era più regolare ed i quadretti più “quadrati”.

Alla prossima!!!

1 thoughts on “Oggi vi mostro… seconda parte

  1. Pingback: Lui è il gatto, ed io la volpe… | Titania Art

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.