Ecco le lavagnette!!!

Qualche tempo fa avevo accennato a dele lavagnette, convinta che avessi già pubblicato le foto. Ed invece no, la mia memoria ha fatto cilecca!

Rimedio subito: ecco la prima lavagnetta che ho realizzato, per la mia nipotona Auri. L’ho realizzata ad uno dei corsi delle Amiche del Patchwork. Era possibile scegliere tra 4 soggetti, uno per stagione. Auri ha scelto la primavera: Lavagnetta Primavera per AuriLa “cornice” di stoffa può essere tolta per essere lavata. Le “porte” sono delle tasche che contengono i gessetti e il cancellino. Quando la mamma di Auri (mia sorella) ha visto questa lavagnetta ne ha voluta una per la sua cucina. Questa volta ho scelto il tema autunno ed eccola qui:

Regalo di compleanno
Alla prossima!!!

One thought on “Ecco le lavagnette!!!

  1. Pingback: Collezione di lavagnette | Titania Art

Rispondi

