Sotto il tetto fiorito…

Ho già raccontato in diverse occasioni che le mie sorelle mi chiedono spesso di realizzare qualcosa da regalare a qualche lora conoscenza. Di solito sono bavaglini di nascita, ma questa volta mia sorella mi ha chiesto una lavagnetta. dopo quella che le ho regalato al compleanno e quella che ho realizzato per sua figlia Auri, è nata questa:

Lavagnetta

a me piace molto come è venuta! Mia sorella mi aveva detto solo che la voleva sul verde per intonarla alla cucina della destinataria!

P.S.: mi sono appena accorta che non ho mai mostrato su questo blog le altre lavagnette che ho realizzato  😦 chiedo venia e rimedierò appena possibile!!!

2 thoughts on “Sotto il tetto fiorito…

  1. Pingback: Ecco le lavagnette!!! | Titania Art

  2. Pingback: Collezione di lavagnette | Titania Art

Rispondi

