Per la piccolina di casa

Qualche mese fa uno dei progetti di cucito creativo è stato un gufo portapigiama. Volendolo regalare alla nipote minuscola e non sapendo se mia sorella l’avrebbe effettivamente utilizzato alla fine ho deciso di realizzare un cuscino. Ma andiamo con ordine. Prima ve lo mostro:

Cuscino Gufo

Mi è piaciuta molto l’idea delle penne del gufo che formano come un vestitino. Gli occhi non avrebbero dovuto essere così ma dovevano essere fatti con i bottoni, che però sono una passione proibita della peste. Quando ne vede uno, deve assolutamente toccarlo e se le riesce, anche morderlo. Quindi non era proprio il caso. Poi con una vecchia federa ho realizzato la fodera interna del cuscino e l’ho riempita con fiocco di cotone.

A me piace come è venuto ed anche alla piccola piace,  anche se quando l’ho realizzato era grande quasi come lei!!!!

 

2 thoughts on “Per la piccolina di casa

Rispondi

