Missione compiuta!!!

Finalmente ce l’ho fatta! Ricordate la lumaca fermaporta che Auri mi aveva scippato prima ancora che la fotografassi??? Finalmente sono riuscita ad immortalarla! In verità ci sono riuscita il giorno di Pasqua, ma si sa, i miei tempi ormai sono questi. Avevo già provato un’altra volta a fotografarla, ma la fotocamera del mio fedele cellulare aveva dichiarato uno sciopero 🙂

Poi qualche giorno fa volevo pubblicare finalmente il post ma non trovavo più la foto!!!!! Sul pc non c’era più 😦 Poi l’ho ritrovata su Picasa, ma ovviamente nell’album sbagliato! Insomma questo è stato un post molto travagliato… Comunque eccola qua finalmente!

Lumaca fermaporta (adottata da Auri)

Bella ver0? Non mi ricordo se l’avevo già scritto sul blog, ma questo progetto mi è stato dedicato dalle mie insegnanti per celebrare la mia “prodigiosa velocità” nel cucire 🙂

Rispondi

