Mostra 2014!

Sabato 21 giugno, primo giorno d’estate, si è svolta l’annuale mostra dei lavori delle Amiche del Patchwork! Questa era la quarta edizione  e vi assicuro che c’erano dei veri capolavori!!! In attesa di farvi vedere le foto di tutti i lavori, vi mostro quello che ho portato io alla mostra:

Gatto Rovaris per M.

… non c’ è verso, quando faccio le foto a ricami “rossi” mi vengono sempre una schifezza. Comunque ciò non toglie che il Gatto delle sorelle Rovaris è una vera meraviglia. E stavolta non ho fatto l’errore di acquistare le matassine in due tempi come ho fatto per l’altro gatto che ho realizzato. Diventerà un quadro, perché mi è stato “ordinato” da una delle Amiche del Patchwork. Poi ho portato le borse che ho realizzato negli ultimi mesi e che vi ho mostrato in un post di qualche tempo fa. Ho portato anche dei pinkeep (quelli con i disegni di Parolin), che pure vi ho già mostrato. Purtroppo la piattaforma del mio bog fa i capricci ultimamente e non riesco a mettere i link ai post passati…

A dire tutta la verità ci sono altre cose “mie” che sono andate in mostra, ma meritano un post a parte, quindi vi rimando alla prossima!!!

Aggionamento del 30/06/2014: mi sono appena accorta che non vi ho mai mostrato i pinkeep che ho realizzato 😦

Eccoli qui e scusate:

Pinkeep Morbidi colori 2

Rispondi

