Ascoltando…

… per radio la partita di Inghilterra – Italia vi mostro alcuni progetti che ho già realizzato quest’anno per l’Associazione Sogni d’Oro. Sono ben quattro: avrebbero potuto essere anche sei (!) ma di uno non ho ancora scaricato le foto e un altro lo devo ancora iniziare (ma non ci metterò molto a completarlo). Comunque andiamo con ordine:

Questa simpatica scimmetta insieme ad altri animali dello zoo diventerà un copriculla. Io la trovo simpaticissima!

42^ - Animali nello zoo

Questo ricamo invece è statp piacevolissimo da ricamare, mi sembrava grande ma l’ho ricamato in poco tempo:

43^ Progetto - Farm Babies

Questo per ora è il mio preferito dell’anno: dei ricami a tema Braccio di Ferro. Sono riuscita a farmi assegnare Pisellino e Eugenio:

44^ Progetto - Braccio di Ferro

Questo progetto invece comprendeva diversi animali dell jungla. Ho preso la palma per completare il gruppo, ma comunque è stato un ricamo semplice da realizzare:

45^ Progetto - Animali della jungla

Non vedo l’ora di vedere le copertine finite!

Rispondi

