43 giorni di …

… silenzio ora è giunto il momento di tornare a scrivere sul mio piccolo amato blog. Mi è mancato proprio il tempo di venire qui a scrivere. Ma cercherò di recuperare. Ho tanto da dire e da farvi vedere.  E dalle statistiche risulta anche che ho ricevuto parecchie visite. Vi ringrazio per la fedeltà e inizio raccontandovi che per me il mese di maggio è stato molto anomalo, perché ho avuto un inaspettato successo come creativa. In poche parole ho ricevuto diversi ordini di lavori da realizzare, tutti insieme. È stato un periodo delirante, ma almeno quello che era più urgente l’ho consegnato, il resto prossimamente.

Ora dopo il noioso preambolo vi mostro il primo lavoro che ho realizzato su ordinazione. Una delle Amiche del Patchwork festeggiava le nozze d’argento mi ha chiesto se le realizzavo un quadro, dandomi lo schema che le piaceva:15052014734 È carino vero? Non è il solito sampler di anniversario. È stato piacevolissimo ricamarlo. Ho fatto solo qualche piccola modifica: ho centrato meglio le date e ho riempito i pois dei cuori.

Alla prossima!

One thought on “43 giorni di …

  1. Pingback: Cuori e scritta!!! | Titania Art

Rispondi

