Bologna!

Sabato scorso ad uno degli abituali incontri delle Amiche del Patchwork una di noi ci  ha chiesto se volevamo andare alla fiera di Bologna. Lei andrà con un sua amica che sta organizzando un autobus. Io ho detto di sì, e quindi domenica 23 sarà la mia prima volta che andrò al Mondo Creativo! Non vedo l’ora!

Chissà, forse stavolta potrò fare quello che non mi riesce mai quando vado a Vicenza, cioè partecipare a qualche corso/laboratorio!

Ho adocchiato questi corsi, sono molto interessata al primo, vedremo se riesco ad organizzarmi!

 

Rispondi

