Angeli…

Questo è un altro dei post che sono in vergognoso ritardo… Se solo penso che io l’ho consegnato alla mia abbinata addirittura ad Abilmente 2013 (edizione autunnale) 😦

Il tema dello swap prevedeva di creare un angelo per la propria abbinata. Poteva essere un pinkeep o un quadro.

Prima di tutto vi mostro quello che ho ricevuto dalla gentilissima Roberta, la quale mi ha contattato chiedendomi se mi avrebbe fatto piacere ricevere un cuscino, invece del quadro che non avrei potuto appendere (è una lunga storia…). Mi ha anche chiesto anche il colore che volevo e le ho risposto che mi sarebbe piaciuto arancione, ed ecco che cosa ho ricevuto:

Swap Il tuo angelo - quello che ho ricevuto

Insieme al cuscino (bellissimo e ben realizzato) c’era anche: un angelo calamita, dei charm a forma di angioletto e un  praticissimo portalavoro.

Ecco invece quello che ho consegnato alla mia abbinata, Maria Luisa. Siccome  a lei avevo già spedito ho realizzato un pinkeep coordinato con quello che le avevo spedito. La mia abbinata ha una collezione di ditali, quindi gliene ho regalato uno.

SWAP Il tuo Angelo - Spedito

Questo è stato il primo pinnkeep che ho reaizzato e devo dire che non mi è venuto male, devo ripetere l’esperienza!

Rispondi

