Halloween…

… non  è proprio la mia festa preferita, non la sento “mia”. Se i bambini (compresi quelli cresciuti solo in altezza) la vogliono festeggiare facciano pure, ma a me questa festa non interessa proprio.

Questa premessa per dirvi che uno dei corsi di cucito creativo che ho frequentato era dedicato ad Halloween e prevedeva la realizzazione di un cestino con stoffa a tema. Io mi sono ammutinata e ho scelto di realizzare il cestino con una stoffa che mi andava più a genio, quella con i girasoli:

Cestino

Carino vero? E a differenza di quello che succede di solito non è finito nella scatola dei lavori finiti, ma l’ho messo sul mio comodino e lo uso come portaoggetti.

Rispondi

