Quaranta!!!!!!

Non vi fate ingannare dal titolo, questo post non parla del mio prossimo compleanno, ma del traguardo che ho raggiunto come ricamina dell’Associazione Sogni d’Oro. Lo scorso novembre ho ricamato il mio quarantesimo progetto (come passa il tempo!), eccolo qui:

40^ Progetto - Pricipesse per Arianna

Bella vero? L’ho scelto perché per casa mia gira una sua omonima…

Secondo voi che farò dopo aver raggiunto questo obiettivo? Mi rilasso un po’, mi prendo una vacanza dall’Associazione? Ma quando mai, nel frattempo ho già realizzato e spedito il quarantunesimo progetto, che però non vi posso ancora far vedere perché la foto che gli ho fatto è tutta sfocata… Quindi devo aspettare che venga pubblicata sul sito dell’Associazione per rubarla 🙂

Rispondi

