Swap di Natale

Eccomi qua, nello scorso post avevo promesso che avrei mostrato quello che ho inviato nello swap “Sono piccolo ma…” organizzato dal mitico forum che frequento. Lo scambio prevedeva l’invio di una piccola decorazione, di un biglietto e di dolcetti se si voleva. Io ho realizzato una decorazione per l’albero a forma di campanella. Ma ve ne parlerò meglio in un prossimo post, perché l’ho realizzata in uno dei corsi di cucito cerativo che frequento.

Poi ho deciso di realizzare “a mano” il biglietto. Così mi sono evitata lo stress di cercare un biglietto decente… Ho preso un kit che mi era uscito tempo fa da una rivista, l’ho modificato un po’ (prevedeva l’uso di perline rosse che non ho voluto utilizzare) e ho messo una bella stellina per puntale. Poi l’ho incorniciato con del cartoncino con oblò che avevo acquistato tempo fa. È venuto una meraviglia!!!!! Ne sono molto orgogliosa!!! Ma giudicate voi!!!!

SWAP "Sono piccolo, ma..."

La spedizione è stata un delirio, ho avuto un po’ di giorni movimentati, ed infatti non ho fatto in tempo di fotografare i “dolcetti” che ho inviato. Potevo farmi scappare la possibilità di far conoscere alla mia abbinata i mitici parrozzini,  versione mini del dolce tipico pescarese?????

Rispondi

