Swap, swap, swap!!!

Oggi ho un po’ di tempo per scrivere…  Da che parte cominciare???  Ho un  elenco infinito di post da scrivere… Va beh… Cominciamo dall’ultima sopresa che ho ricevuto, proprio la vigilia di Natale. Per questo devo ringraziare il magnifico servizio delle Poste Italiane, che per recapitarmi una raccomandata spedita da Perugia ci ha messo ben 12 giorni 😦 Il pacchetto che ho ricevuto era per lo swap natalizio “Sono piccolo, ma…” che prevedeva la spedizione di una piccola decorazione, un bel bigliettino e dei dolcetti se si voleva. Nel prossimo post vi farò vedere cosa ho spedito io, ma ora vi voglio mostrare le meraviglie che ho ricevuto. SWAP Sono piccolo, ma... - Ricevuto La decorazione è deliziosa, vero? E meno male che la mia abbinata ha detto di non saper cucire 🙂 Nella scatola c’era anche una decorazione che si illumina molto carina e spiritosa e una bigliettino con un messaggio dolcissimo. Grazie Emanuela!!!!! PS: Buon 2014 a tutti!!!

2 thoughts on “Swap, swap, swap!!!

  1. Pingback: Swap di Natale | Titania Art

Rispondi

