Secondo giro!!!

Eccoci qua, la prima tappa è terminata e siamo pronte per il secondo giro! Di cosa parlo? Ma naturalmente del Round Robin organizzato sul mio forum preferito!!! Ma bando alle chiacchere, vi mostro il burazzo (= strofinaccio) di Isabella che ho ricamato:

RR Buon Mattino! Lo strofinaccio di Isamamy (Isabella)

Bello vero??? È uno schema molto allegro, Isabella ha deciso di scegliere uno schema che piaceva alla figlia, che si chiama come la mia figlioccia!

Io ho spedito il primo agosto e ho già tra le mani lo strofinaccio di Emanuela che Isabella ha già ricamato. Per chi è curioso il mio strofinaccio è questo!!!

One thought on “Secondo giro!!!

  1. Pingback: Sono proprio… | Titania Art

Rispondi

