RR Buon Mattino!

Da quando frequento il forum unarcobalenodicrocette ho partecipato a diverse iniziative, ma una mi mancava, un bel Round Robin!

Qualche tempo fa le moderatrici del forum hanno proposto di farne uno con uno strofinaccio (o burazzo come dicono al nord) ed una volta che siamo arrivate a 4 partecipanti ci siamo messe d’accordo con le date e tutto il resto. Il giorno della partenza è proprio oggi!

Ora vi mostro il mio strofinaccio e quello che invierò insieme:

RR Buon Mattino! - Il mio strofinaccio, i materiali, il diario e lo schema

Bello vero? Alla fine verranno fuori pentole e stoviglie. Questo schema mi è sempre piaciuto e ho colto l’occasione al volo: i colori dello schema stanno benissimo con i colori dello strofinaccio!

Non vedo l’ora di vedere gli strofinacci delle altre. Sono curiosissima!

PS: avevo dimenticato (l’avevo rimosso) che di questo RR sono la madrina! Aiuto! Spero di non fare danni!

2 thoughts on “RR Buon Mattino!

  1. Pingback: Secondo giro!!! | Titania Art

  2. Pingback: Sono proprio… | Titania Art

Rispondi

