MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Conoscete la rivista Idee in filo? Io ho tutti i numeri, li acquisto al negozio dove faccio i corsi di cucito. Qualche numero fa sulla rivista era pubblicato un progetto per delle presine a forma di animale. Le mie insegnanti se ne sono innamorate e le hanno proposte come arogomento di uno dei corsi. Era possibile scegliere tra gufo, maiale e mucca. Io avevo deciso di realizzarne una per mia sorella e ho fatto scegliere a lei il soggetto che preferiva. Lei ha scelto la mucca, eccola qui!

Presina Animaletto - La Mucca

Devo proprio dire che mi è riuscita bene! E soprattutto con quei pantaloni a pois è proprio buffa! Di solito non mischio le fantasie ma per questa volta ho fatto un’eccezione! Mia sorella è stata molto contenta del regalino!

2 thoughts on “MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

Rispondi

