Non ti …

… scordar di me!!!

Questo SAL è andato avanti ed io mi ritrovo di nuovo indietro con le pubblicazioni sul blog! Recupero subito prima di tuffarmi nella nuova settimana che sarà molto molto intensa lavorativamente parlando ed anche perché questo sabato c’è la mostra con le Amiche del Patchwork!!!! Quest’anno è la terza, come passa il tempo!!! Qui e qui ci sono le foto della mostra 2011. Non ho ancora disponibili le foto della mostra 2012 :-(, abbiamo avuto dei problemi tecnici e li abbiamo risolti solo negli ultimi giorni. Quindi non strappatevi i capelli, le potrete vedere presto!

Ma torniamo al SAL: per marzo ho pubblicato le seconda tappa del SAL Mirabilia (intanto ho già finito la quarta tappa, ma questo è un altro discorso), e per aprile il cuscino che avrebbe dovuto essere un tappeto (ricordate?)

Invece per maggio ho appena pubblicato sul forum il copriteiera pubblicato qualche giorno fa. Nel frattempo ho completato altri lavori m come al solito mi mancano le foto…

Ahhhhhhhh, finalmente sono in pari con questo SAL!

 

Rispondi

