Lavoro finito!

È sempre bello quando si finisce un lavoro! E considerato che la mia lentezza è ormai leggendaria metterci “solo” 15 giorni per terminarlo è un record!

Copriteiera

Tranquilli, mi hanno gia chiesto: “Bellissimo, ma che cos’è????”, quindi vi rispondo prima che vi arrovelliate… È un copriteiera. Il disegno e i colori li ha scelti la mia nipotona (Auri ovvio) che quel pomeriggio era con me e visto che eravamo in poche al corso ed anche abbastanza pratiche ha pensato bene di monopolizzare le insegnanti…

Cosa ci farò adesso? La mia associazione collabora da qualche mese con il Castello dei Sorrisi, che si occupa di fare venire in Italia bambini affetti da malattie che nei loro paesi di origine sono considerate incurabili. Si accolla tutte le spese necessarie alle cure, anche quelle preoperatorie e postoperatorie.

Il direttivo della mia associazione ha chiesto a noi socie di inviare insieme ai nostri lavori qualcosa che loro potessero vendere per autofinanziarsi. E in questa avventura ho deciso di coinvolgere le mie “Amiche del Patchwork”. Abbiamo già fatto una spedizione e ci prepariamo a farne una seconda a fine mese. Ma di questo vi parlerò meglio in un prossimo post (uno di quelli di recupero!)

PS: che sono lenta adesso ho anche le prove… ma questo sarà argomento di uno dei prossimi post…

One thought on “Lavoro finito!

  1. Pingback: Non ti … | Titania Art

Rispondi

