È arrivata la primavera…

… e con lei i primi caldi… Avete voglia di ritornare all’inverno? Io assolutamente no però ci sono parecchi lavori che ho realizzato per il Natale 2012 che non vi ho fatto vedere, quindi oggi si recupera e per un attimo si ritorna a dicembre!

Quest’anno uno dei progetti che abbiamo realizzato è stato questo delizioso fuoriporta:

Fuori porta Stelle di Natale

Carino vero? La mie insegnanti si sono superate quest’anno! Di questo progetto ho voluto realizzare anche una versione bianca, eccola qui!

Fuoriporta Stelle di Natale - bianco

dal vivo vi assicuro che sono meglio! Al prossimo post di recupero!

One thought on “È arrivata la primavera…

  1. Pingback: Questa è una antologia… | Titania Art

Rispondi

