Troppo bello per …

…diventare un tappeto! Oggi vi mostro un lavoro che ho realizzato alla fine di febbraio e che non vi avevo fatto ancora vedere …
Nel progetto originale doveva essere un tappeto a forma di cuore ma … a me dispiaceva troppo mettere questa meraviglia per terra ed allora ho optato per realizzare un cuscino … Ma poi non mi piaceva l’idea di un cuscino a forma di cuore  (non sono così romantica!) ed ho optato per una più spartana forma quadrata. Insomma, ho stravolto il progetto originale!!!

Eccolo, ve lo mostro:

Cuscino "Cuore"

A me piace molto e mi sono divertita molto ad imparare ad utilizzare la tecnica per sfrangiare. Un po’ faticosa, ma di effetto!

Alla prossima!

One thought on “Troppo bello per …

  1. Pingback: Non ti … | Titania Art

Rispondi

