Non ti scordar di me!!!

Tempo fa (era settembre …) ho aderito ad una iniziativa organizzata sul mio forum preferito: prevedeva di pubblicare ogni mese delle foto dei lavori portati a termine. Potevo non aderire? Anche io come tutti ho dei lavori che giacciono da mesi (se non da anni) in attesa di essere terminati. Questa inizativa è anche una specie di concorso in cui alla fine verrà estratto un regalo tra chi ogni mese avrà pubblicato qualcosa. Ma non è questo l’importante, l’importante è sfoltire la pila di lavori da finire!

C’è stato solo un piccolo problema: non ho mai avuto tempo di pubblicare le foto dei lavori in questione su questo blog! Il mio povero amatissimo blog che da un po’  di mesi ho trascurato, soprattutto a causa dei mutati impegni lavorativi 😦

Ho fatto un rapido conto ed è risultato che ho più di trenta post arretrati da pubblicare!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi oggi inauguro una nuova categoria di post, quelli di recupero!!!! Non posso più rimandare!

Cominciamo!!! Ecco il lavoro pubblicato a settembre, il pannello di Natale Rovaris (che da allora 😦 non è andato avanti …)

SAL Non ti scordar di me! - Settembre

Questo è quello di ottobre: l’ultima tappa del SAL 6 Fat Men, di cui avevo parlato anche qui:

SAL 6 Fat Men - finito!

Questi sono i lavori di novembre e sono due progetti di beneficenza, uno per l’Associazione Sogni d’Oro:

33^ Progetto - Calendario Newton

e l’altro per il Castello dei Sorrisi, con cui la Sogni d’Oro ha iniziato una collaborazione. Ma di questo parlerò meglio in un prossimo post, promesso!

Alberelli yo-yo

Al prossimo post di recupero!!!!! (ed intanto ne ho sistemati tre…)

Rispondi

