Pasquale!!!!!

In uno degli ultimi  corsi di cucito creativo organizzato da Chiara e Nonò abbiamo realizzato questo splendido grembiule, che le mie meravigliose insegnanti hanno voluto chiamare “grembiule Pasquale”:

Il grembiule Pasquale

Bello vero? Alla fine è un quadrato a cui abbiamo attaccato la “cintura” ed applicato la gallinella con la carta adesiva. La stoffa meravigliosa con fiori, cuori, api e farfalle che ho usato la devo utilizzare assolutamente ancora, me ne sono innamorata!

P.S: comunicazione di servizio a chi crede che io sia brava. Non so che cosa ho combinato con la carta adesiva ma a me non ha funzionato… Ho dovuto imbastire la gallinella e poi fermarla. Boh!

Rispondi

