S.U.R. un cuore per te!

Sul forum che frequento ho partecipato ad un nuovo tipo di swap, un S.U.R. (che significa Scambio Un Regalo). Questa volta lo scambio era a due, cioè la persona a cui dovevo inviare era la stessa che doveva inviare a me. Il tema era cuori e bisognava realizzare qualsiasi cosa che fosse a forma di cuore. Io mi sono divertita molto con questo swap, anche se ho avuto un po’ paura perché la mia abbinata è stata ricoverata in ospedale, tanto che ha fatto spedire il pacchetto dalla figlia. Ecco che cosa mi ha inviato:

SUR un cuore per te! - Ricevuto

Un sacco di cose belle ed utili, sono contenta di ciò che ho ricevuto! La stoffa viola che mi ha inviato (quella che nella foto sembra blu) è stata “reclutata” per un progetto di cui prima o poi vi parlerò…

Ecco quello che invece ha ricevuto la mia abbinata, putroppo mentre era ancora in ospedale… Vabbeh, ora è in via di guarigione 🙂

SUR un cuore per te!

Un piccolo portalavoro con una fantasia a cuori con il porta aghi abbinato, un biscornu e un trovaforbici (con forbicine incluse) a forma di cuore, un magnete a forma di cuore che si abbinava alla stoffa della scatola…. L’idea del trovaforbici lo presa qui, mentre la scatola è frutto di uno dei corsi di Chiara e Nonò. Al corso abbiamo anche imparato la tecnica del patchwork inglese, che è molto molto interessante.

Alla prossima!

One thought on “S.U.R. un cuore per te!

  1. Pingback: Angeli… | Titania Art

Rispondi

