Sogni d’oro 2013

Eh già, anche quest’anno ho rinnovato la mia adesione all’Associazione Sogni d’Oro. Potevo non farlo?

Il primo febbraio scorso hanno riaperto i progetti ed io sono riuscita ad accaparrarmene uno. Spero sia il primo di tanti, anche perché ci hanno comunicato che quest’anno c’è tanto ma tanto da fare!

Il ricamo era semplicissimo, in una serata l’ho completato. Eccolo qui, ve lo mostro:

34^ Progetto - Sotto l'albero

Carino vero? Io sinceramente lo preferisco ricamato su Aida color corda come ho realizzato l’intera serie dei Blessing tempo fa. Però sono tanto ma tanto curiosa della copertina che ne uscirà.

Questa invece è la lettera di rinnovo insieme ai gadget:

Rinnovo 2013

PS: le matassine me le hanno inviate perché dalle statistiche risulto una delle ricamine più attive in associazione. Permettetemi di vantarmene un po’… Ma solo un po’, poi ritorno quella di sempre 😉

