Sogni d’Oro!

No, non vi sto augurando la buona notte. Vi voglio parlare delle mie “ultime” partecipazioni ai progetti dell’Associazione Sogni d’Oro. Quest’anno “ho battuto un po’  la fiacca” e ho partecipato “solo” ad 8 progetti, invece dei canonici 10. Però ho partecipato ad un’altra iniziativa di cui vi parlerò in un altro post. Finora ho mostrato sul blog solo i primi 5 progetti e quindi adesso vi beccate gli altri tre. Pronti??? Allora eccoli in ordine di apparizione sulla tela:

31^ Progetto - Sport Babies

L’avrete riconosciuta tutti è la tenerissima ballerina della Serie “Sport Babies” di EMS.

32^ Progetto - Super Mario

 

Anche questo personaggio è facilmente riconoscibile, soprattutto da chi ha figli piccoli: è la principessa Peach dei videogiochi della serie di Super Mario.

33^ Progetto - Calendario Newton

Questo invece è il tenerissimo Newton. Ho scelto questo soggetto perché marzo è il mio mese, ma la scelta è stata profetica perché ultimamente l’unico gioco che faccio con mia nipote Auri è colorare!!!! Sarà perché le ho detto che a suo fratello questa attività non piace tanto?

Rispondi

