Un SAL finito, un SAL che prosegue

Oggi brevemente vi mostro un paio di fotine sui lavori che ho fatto negli ultimi tempi. Sto cercando di recuperare il tempo perduto!!!

Prima di tutto l’avanzamento del SAL Tralalà organizzato sul forum unarcobalenodicrocette. Ma forse non è giusto parlare di avanzamento, visto che ho terminato la quarta ed ultima tappa. Io lo trovo meraviglioso… Solo l’uccellino sul tetto non mi convince troppo, mi sa che lo modificherò un po’…

Cosa ne farò adesso? L’idea che mi frulla nella testa è di farne la tasca di una borsa. Ci riuscirò??? E soprattutto, troverò il materiale adatto? Ai posteri l’ardua sentenza…

Prima di salutarvi vi mostro il quinto avanzamento del SAL Fat Men proposto da Stefania:

Questo ricamo invece ha una destinazione sicura… Devo solo studiare bene come fare. Non vedo l’ora di sapere qual è l’obiettivo della prossima tappa!

Alla prossima (che sarà prossima, promesso)!

Rispondi

