Miaoooooo!!!

Con qualche giorno di ritardo vi mostro la prima tappa del SAL Gatto organizzato sul forum unarcobalenodicrocette.

Bello vero? Nell’ultimo periodo sentivo proprio il bisogno di mettere in cantiere un monocolore. Lo schema è molto semplice e scorrevole.

A dire il vero la prima scadenza l’ho sforata un po’. Tanti impegni, ma soprattutto mi sono ammalata, ho avuto la febbre alta (che per fortuna è durata pochissimo), mal di testa e fastidio alle orecchie per una settimana buona!

Non ho capito se è stato un virus o se è stata la solita “maledizione del vento”. Non so se è un problema comune ma nelle giornate ventose mi ammalo sempre! E proprio il giorno in cui mi è venuta la febbre mi è toccato andare per lavoro in un paese dell’entroterra pescarese famoso per essere molto ventilato. Si dice infatti:

“Puople sènz viònt , còme lu diàvule senz diònt”
“Popoli (è il nome del paese) senza vento è come il diavolo senza denti”

Vabbeh, basta con le divagazioni, adesso sotto con la seconda tappa!

Rispondi

