È arrivata l’estate!

Pare che finalmente sia arrivato il caldo, anche se ormai si è capito che previsioni sul tempo non si possono più fare 😦

E quindi BambolaAurora aveva bisogno di un vestitino nuovo per la bella stagione. La stoffa ovviamente l’ha scelta mia nipote Auri in quel pomeriggio di qualche settimana fa che abbiamo passato insieme al negozio di Chiara. Ve lo mostro:

Carino vero? È perfetto per andare al mare e la borsa è capiente e può contenere l’asciugamano. In realtà l’asciugamano non ancora l’ho realizzato, ma appena ho due minuti provvedo, ho già deciso come fare!

Ve l’ho detto già, è un vestitino per andare al mare… E il costume? Eccolo qui, in tinta con il resto (è dello stesso colore anche se dalla foto non si vede)!

Quando mia nipote l’ha visto è stata felicissima! Ed ora? Qualche giorno fa siamo passate da Chiara e ha voluto prendere (ormai è una tradizione) una stoffa lilla variegata per confezionare un altro vestitino. Ed adesso mi devo ingegnare su come realizzarlo! Qualche idea?

2 thoughts on “È arrivata l’estate!

  1. Pingback: La giornata di Bambola Aurora | Titania Art

  2. Pingback: La giornata di BambolaAurora | Titania Art

Rispondi

