Che soddisfazione…

… vedere finito un altro step del patchwork hawaiiano! Ho finito la trapuntatura, non mi pare vero, ed il prossimo avanzamento mostrerà il lavoro finalmente ultimato! Diventerà un cuscino. L’idea iniziale proposta da Chiara e Nonò era di realizzare uno scaldotto unendo sei diversi disegni, ma era un progetto troppo al di sopra delle mie possibilità. Un cuscino va più che bene per adesso, poi si vedrà! Ecco la foto:

Non ne sono del tutto sicura, ma potrei essere la persona che si trova più avanti con questo progetto. Per forza, da buona abruzzese mi sono messa di punta per finirlo! Di sicuro chiunque l’ha visto ha detto che è bellissimo e tutti mi hanno fatto un sacco di complimenti, anche troppi, non ci sono abituata!

Però il mio grande amore restano le crocette. Vi mostro gli “ultimi” (l’ordine risale a metà marzo) acquisti fatti su CasaCenina. Mi serviranno per i progetti futuri (chissà quando potrò iniziarli…):

Sono un taglio di Aida 55 Vintage Country Mocha, un taglio di Aida 55 bianco antico e le matassine da riassortire o che mi servivano. Sulla destra un taglio di tela Aida azzurra che mi hanno mandato come regalino. Spero che presto potrò mostrarvi cosa voglio combinare con questi materiali 🙂

Rispondi

