Nuovi progetti…

Da qualche mese frequento il forum unarcobalenodicrocette. Ci sono capitata per caso seguendo un link in una email di una partecipante ad un progetto sogni d’oro di qualche tempo fa (non mi ricordo più quale). Che dire? Mi ci trovo benissimo e le forumiste sono state molto accoglienti, molto di più di quanto mi aspettassi.

Piano piano mi sto facendo coinvolgere dalle varie iniziative, dopo un primo periodo di osservazione, dovuto in massima parte alla promessa che mi ero fatta di dedicarmi ai WIP e agli UFO fino al mio compleanno, che ormai è passato da più di un mese. Ora ho via libera!

Il primo SAL a cui mi sono iscritta è piuttosto atipico, perché non si ricama nè si crea niente… È il SAL  Sal-vadanaio, in cui ci siamo impegnate per un anno a mettere da parte un euro al giorno. Alla fine del SAL, che termina il 28 febbraio, potremo acquistare con i soldini accumulati qualcosa di crocettoso o magari organizzare un incontro. Lo decideremo strada facendo.

Il secondo SAL a cui sono iscritta è invece un SAL tradizionale, in cui ricameremo in quattro tappe molto larghe lo schema “Tralalà – Nuit d’Hiver“. Non vi dico di più perché a questo SAL dedicherò un post tra qualche giorno.

La terza iniziativa a cui partecipo è invece uno swap, in cui bisogna ricamare un dono per la propria abbinata, in modo da rispecchiarne i gusti. Dopo un primo periodo di panico, ho deciso (fino a che non cambio idea) cosa realizzare per la mia abbinata. Ovviamente non vi anticipo niente 🙂

Alla prossima!

One thought on “Nuovi progetti…

  1. Pingback: SAL Tralalà – l’inizio « Titania Art

Rispondi

