Aggiornamenti!

Ho guardato la data dell’ultimo post ed era il 12/03/2012. Quindi è passato un mese dall’ultimo post. Che fine ho fatto? Ho avuto una serie interminabile di piccoli problemi di salute, niente di importante, ma sono stati uno di seguito all’altro 😦 .

Poi per direttive aziendali ho dovuto consumare ferie e permessi arretrati e quando sono a casa trascuro il blog.

Ok, basta con le chiacchere. Recupero il tempo perduto mostrando due delle ultime creature a crocette che sono nate dal mio ago:

Il primo ricamo (realizzato su tela emiane avorio) rappresenta una deliziosa bimbetta che coglie margherite insieme ad un dolce scoiattolo. La foto non rende loro giustizia! Questo ricamo mi ha fatto pensare ad Auri, la mia nipotina quinquenne. Il secondo ricamo  (realizzato su tela aida bianca) rappresenta invece un tenero elefantino circondato da foglie autunnali. Eccolo qui:

Ambedue i ricami sono destinati ai progetti dell’Associazione Sogni d’Oro.

Nei prossimi post vi aggiornerò sui progetti di cucito creativo e sul patchwork hawaiiano. Alla prossima!

PS: questo post l’ho pubblicato il 19/04/2012 perché l’avevo salvato come bozza senza rendermene conto! Ma sono proprio stordita 😉

Rispondi

