Con un po’ di ritardo…

Vi faccio vedere un lavoretto che doveva essere pronto per Natale… ma che ho finito solo pochi giorni fa. Ben sapendo come sono fatta e quali sono i miei tempi ho pensato bene di non scegliere tessuti natalizi, ma colori chiari e primaverili. Ve lo mostro:

Delizioso, vero? È un centrotavola. Il disegno è di Chiara e la trasformazione in quadrato patchwork è di Nonò. Non sono straordinarie le mie insegnanti? Ora le due vulcaniche hanno messo in cantiere un altro progetto magnifico che inizia ufficialmente la prima settimana di marzo… Ma io voglio finire il progetto di patchwork hawaiiano prima di iniziarlo, sennò lo abbandono nuovamente! A proposito, vi faccio vedere l’ultima foto che ho scattato:

Concludo annunciandovi che prossimamente vi sarò vedere il risultato del corso che ho fatto sabato scorso e che per il quale ho prodotto una valanga di yo-yo…

Alla prossima!

Rispondi

