Avanzamenti e sorprese!

Eccomi qua, non sono rimasta sepolta dalla neve! Mammia mia quanta ne ha fatta! Ha nevicato anche per 12 ore di seguito, mai visto! Venerdì 3 febbraio sono caduti 20 centimetri di neve, il 10 almeno 40! Tutto questo in una città di mare (da casa mia il mare è lontano 200 metri scarsi). Non ho avuto grossi disagi, i trasporti hanno più o meno retto, ma quello che è stato devastante sono state le chiusure “preventive” delle scuole. Morale: i miei nipoti non vanno a scuola da più di 10 giorni e, se tutto va bene, ci ritorneranno domani, così finiscono il pellegrinaggio casa loro – casa nonna (dove abito anch’io).

Dal punto di vista creativo ho fatto poco o niente, sono ancora concentrata sui lavori 2011 rimasti in sospeso. Comunque forse in settimana riesco a concretizzare qualcosetta. Per ora ho poco da far vedere, però voglio mostrare un avanzamento del patchwork hawaiiano. In realtà sono andata avanti, ma mi manca la foto 🙂

E poi voglio farvi vedere il regalino che mi è arrivato insieme al bollino per l’iscrizione 2012 all’Associazione Sogni d’Oro. è una bellissima e capientissima borsa shopper che intendo utilizzare quando me ne andrò in giro per fiere. La prossima fiera a cui andrò sarà… Boh! Sicuramente Abilmente di ottobre, non so se prima di allora riesco ad andare da qualche altra parte! Speriamo!

Rispondi

