Ancora acquisti!

Nel mese di dicembre Casacenina ha fatto una mega offerta: tutto ciò che era disponibile in magazzino veniva venduto con il 15% di sconto!! Potevo farmi scappare questa offerta? Ovviamente no! Ecco cosa ho acquistato:

Sì, lo ammetto,  ho acquistato tutta la serie dei Fat Men di Lizzie Kate. Mi piacevano troppo!

Approfittando dell’offerta ho acquistato anche oggetti non inerenti al punto croce, per sperimentare un po’: 3 panetti di pasta sintetica e un kit per fare dei dolcetti di feltro. Quest’ultimo è stata una piccola delusione perché mi aspettavo fosse compresa anche la stoffa, ed invece no! Vabbè, prima o poi mi diletterò…

Poi ho acquistato una matassina che mi serviva per completare la principessa. Ho coinvolto anche Chiara (quella dei corsi) nell’ordine. Lei ha acquistato dei bottoni per decorare dei libri di ricette fatti a mano che erano in vendita nel suo negozio. Peccato che tra un disguido e l’altro il pacco è arrivato solo dopo Natale 😦

I bottoni sono questi e questi.

Alla prossima!

 

Rispondi

