Bis di bavaglini!

Oggi vi mostro le mie ultime due produzioni sul fronte bavaglini. Sono state realizzati qualche tempo fa ed in momenti diversi, ma ho deciso di dedicare loro un unico post. Ho preso i disegni, come sempre, dal mitico Baby Book di Gloria & Pat. Ecco le storie di ognuno di loro.

Qualche tempo fa mio cognato mi chiese una bavaglino per la figlia di un suo collega di lavoro ed appena ho avuto una serata libera gliel’ho realizzato (però prima l’ho richiamato perché m’ero dimenticata il nome della pupa). E se aspettavo un altro po’ la piccola non ne avrebbe più avuto bisogno 🙂

Ve lo mostro:

Il secondo invece è andato al nipotino nuovo fiammante di una mia collega di lavoro, la mia vicina di scrivania. Aveva visto questo e mi aveva chiesto di realizzarle un bavaglino per il nuovo arrivo. Anche questo l’ho realizzato in una serata. Eccolo qui:

Il disegno l’ha scelto lei. Ma comunque il giraffino è il mio preferito!

Alla prossima!

Rispondi

