I buoni propositi del 2012

Con qualche giorno di ritardo faccio l’elenco dei buoni propositi del 2012. Il primo è … (sono sicura che molti l’avranno fatto):  terminare i progetti che ho iniziato!!!!! Primo fra tutti il patchwork hawaiiano abbandonato per mancanza di tempo da qualche mese dopo appena due lezioni… Per essere precisi,  ho seguito due prime lezioni perché tra una e l’altra avevo dimenticato come dovevo fare 😦

Vi faccio vedere a che punto sono arrivata… Praticamente sono a zero!!!!!

Poi ci sono altro progetti praticamente finiti e da confezionare, per esempio le fasce Rovaris realizzate per le ultime due tappe del SAL Sapin organizzato da Susanna. A questo proposito approfitto e vi faccio vedere una visione d’insieme delle varie tappe di questo SAL che si è appena concluso.

Un altro buon proposito è quello di continuare la mia collaborazione con l’Associazione Sogni d’Oro. La prossima settimana provvederò al rinnovo dell’iscrizione, ho già tutto pronto, devo solo passare alle Poste. Con una punta di orgoglio vi dico che nell’anno che è appena passato sono riuscita a partecipare a ben 10 progetti dell’associazione!!!!!!!!!

Quest’anno mi piacerebbe partecipare a qualche scambio in più e partecipare anche a qualche SAL, ma solo dopo il mio compleanno, che è alla metà di marzo. La ragione è semplice, lo dicevo all’inizio del post: terminare quello che ho iniziato….

Ultimo proposito è di imparare qualche cosa di nuovo… Chissà se ci riuscirò, ho parecchie idee per la testa, ci riuscirò????

Alla prossima!!!

Annunci

One thought on “I buoni propositi del 2012

  1. Pingback: Inizia un nuovo SAL! « Titania Art

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...