Vicenza: gli acquisti

Come promesso tempo fa oggi vi faccio vedere gli acquisti che ho fatto alla fiera di Vicenza alla fine di ottobre presso lo stand di Casacenina. Sono arrivati già da qualche settimana, ma meglio tardi che mai :-):

Per me ho acquistato la fata dell’inverno di Passione Ricamo, e il libricino Holly angels, che avevo già acquistato in precedenza. Purtroppo l’ho perduto in uno dei miei quotidiani viaggi in autobus 😦

La fata fa parte del progetto “Nozze d’argento”. Ad una delle mie sorelle piacciono da morire queste fate e mi ha chiesto di realizzarle per la sua casa. Io scherzando le risposi che sarebbero state pronte per le sue nozze d’argento. Per ora lei è a quota 12 anni, chissà se riuscirò a mantenere l’impegno?

Per conto di Nonò ho acquistato il cutter ring che cercava da tampo tempo. L’ultima volta che ci siamo viste mi ha detto che l’ha provato e che ne è entusiasta! Invece per conto di una signora che è venuta a Vicenza ho acquistato il kit “They shall seek him”, perché l’aveva visto alla mostra cenina e se ne era letteralmente innamorata!

Alla prossima!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...