Swap idea bizzarra: inviato&ricevuto

Eccomi qua dopo il ponte: cosa ho combinato in questi 4 giorni? Di creativo ben poco, sono solo andata avanti un po’ con le fasce del buon Natale Rovaris. Ma neanche tanto. Parecchio tempo l’ho dovuto dedicare all’associazione di cui faccio parte qui a Pescara  e in cui svolgo servizio come amministratore e “curatore” di tutte le cosette burocratiche. Voglia di farlo? Pochissima!!! Ma era tanto tempo che rimandavo, non potevo più procrastinare…

Archiviato il weekend lungo, è arrivato il momento di farvi finalmente  vedere le cose meravigliose che ho ricevuto per lo swap idea bizzarra organizzato da Barbara:

Ecco cosa ho ricevuto da Beatrice:

Due splendide decorazioni a cuscinetto, delle bustine da te profumatissime e una lettera simpaticissima! Le decorazioni, come tradizione, orneranno l’alberello di Natale aziendale (che quest’anno tocca a me)  e poi, se le colleghe me lo consentono, prenderanno la via di casa.

Infatti in questo periodo partecipo sempre a qualche swap e mi faccio spedire in ufficio (anche perché sono sempre qui!). Poi quando il pacchetto arriva lo faccio vedere alle colleghe (ai colleghi no, non apprezzano!) che rimangono stupite da quello che ho ricevuto e mi chiedono puntualmente se lo posso mettere sull’albero di natale aziendale.

Questo invece è quello che ho spedito a Clara:

Un cuscinetto della serie dei Blessing di Lizzie Kate, che mi piacciono immensamente, una rosa di cioccolato ed un biglietto. Alla mia abbinata è piaciuto tutto ed io mi sono sentita sollevata, anche perché non avevo capito tanto bene le regole dello swap… quando ho letto “bustina di cioccolata” ho frainteso: barbara intendeva il preparato per fare la cioccolata calda ed io non c’ho pensato minimamente, pensavo intendesse cioccolato :-). Quindi alla festa del cioccolato che si è tenuta a Pescara il mese scorso ho acquistato la rosa… Vabbeh, si è sistemato tutto!

Alla prossima!

 

 

Rispondi

